bandiere per campi sportivi golf

bandiere per strutture sportive, campi da golf e palestre

Support
Support

Benvenuti nella nostra sezione dedicata alle bandiere per campi sportivi.

Le bandiere sono presenti sui campi da gioco di numerosi sport tra cui campi di calcio, rugby e campi da golf. Non solo sul campo ma anche sulle tribune e spalti che lo circondano, le bandiere sono elementi imprescindibili: bandiere nazionali, bandiere delle squadre o bandiere personalizzate di circoli, associazioni e gruppi di tifosi, vengono sventolate durante la gara per sostenere i propri atleti e manifestare la propria passione per la competizione.

bandiere per strutture sportive, campi da golf e palestre

Le bandierine dei campi di calcio vengono collocate agli angoli del campo per segnalare la posizione da cui battere il calcio d’angolo. Hanno altezza e caratteristiche regolamentate, esse infatti non devono essere né rigide, né eccessivamente alte, per salvaguardare la sicurezza dei giocatori in campo. Oltre alle bandiere utilizzate come attrezzatura da campo, gli stadi sono luoghi dove le bandiere sventolano tra le tifoserie come simbolo di appartenenza e aggregazione, siano esse bandiere delle nazioni del mondo o bandiere dei club tifosi o delle squadre in campo.  

Le bandierine sui campi da rugby sono più numerose e sono collocate ai punti di incrocio tra le linee principali del campo quali quelle di touch, meta, pallone morto, metà campo e 22metri. Sul campo da golf, le bandiere segnalano la posizione della buca. Ci sono diversi punti del regolamento del golf che specificano come le bandiere devono essere maneggiate durante le varie azioni di gioco.

Se invece volete acquistare bandiere personalizzate, potete andare comodamente alla pagina http://www.flagsonline.it/htm/bandiere-personalizzate.asp e selezionare le caratteristiche che desiderate. Potete scegliere direttamente online ogni dettaglio: dimensioni, formato, materiale, quantità. Il materiale più adatto per le bandiere utilizzate all’esterno è il poliestere nautico, un tessuto durevole e resistente, adatto all’esposizione anche in caso di condizioni atmosferiche avverse. Per caricare l’immagine inserite un file vettoriale nell’apposita barra. Caricate il vostro logo, simbolo, slogan. Creare una bandiera personalizzata è semplice e veloce. A partire dalla vostra selezione verrà applicato il relativo prezzo.

Il processo di stampa e confezionamento dei nostri articoli è 100% Made in Italy, per garantirvi un prodotto di qualità curato in ogni dettaglio.

RICHIEDI UN PREVENTIVO
Nome
Cognome
Email
Numero colori
Quantità
Dimensione
Messaggio
 
Email per spedire i file: special@flagsonline.it

Bandiere per campi sportivi e campi da golf